Realizzazione di due corone singole in ceramica integrale su giovane paziente con aspettative estetiche elevate

Situazione iniziale: Paziente di sesso maschile di anni 22. Presenta: incisivi centrali superiori con ricostruzioni discromiche e di forma macroscopicamente inadeguata. Il paziente lamenta un grosso disagio nelle attività di relazione.

Il paziente, (a seguito della precedente esperrienza negativa) ci ha richiesto una documentazione fotografica dei casi da noi già trattati, al fine di poter valutare le nostre capacità professionali.

Trattamento:

Si tratta di intervenire su degli elementi dentari che hanno già subito un precedente intervento odontoiatrico che ha causato una forte discromia della porzione di dente e radice residua. Si tratta si eseguire un disassemblaggio delle vecchie ricostruzioni, il rifacimento del trattamento canalare, l’allestimento di perni endocanalari e corone provvisorie in resina.

Successivamente alla valutazione funzionale delle precedenti cure ed alla valutazione estetica delle nuove linee dei provvisori si procede all’ allestimento di due corone in ceramica intregrale E-max.

corone singole in ceramica integrale - Centro Odontoiatrico Grimaldi - Bologna corone singole in ceramica integrale - Centro Odontoiatrico Grimaldi - Bologna

Durata del trattamento: 4 mesi

corone singole in ceramica integrale - Centro Odontoiatrico Grimaldi - Bologna corone singole in ceramica integrale - Centro Odontoiatrico Grimaldi - Bologna corone singole in ceramica integrale - Centro Odontoiatrico Grimaldi - Bologna

 

Esponga il suo Caso

Diamo la possibilità al paziente che legge di presentarci il suo caso. Valuteremo le condizioni per potere intervenire con l’inserimento di impianti dentali.

Contatti

Richiedi il tuo Appuntamento

Telefono:

+39 051 6494868 (2 linee)

Indirizzo:

Via P. Grimaldi 6/e - 40122 Bologna
Il messaggio è stato inviato con successo. Verrai ricontattato il prima possibile.
Ops...si è verificato un errore durante l'invio del messaggio.